Starting 31 Gennaio 202116.30 - 18.001 Mese

Il corso Night Dive  è un modo nuovo di vedere il mondo marino che di notte prende vita, infatti sotto la luce delle torce, tutto appare con i colori originali senza l’effetto di assorbimento della luce. Questo corso diventa inevitabile per completare la panoramica della subacquea tesa ad apprezzare le meraviglie del mondo sommerso.

Il corso fornisce agli allievi tutte le nozioni teoriche e pratiche per immergersi di notte o in ambienti oscuri in completa sicurezza. Previste 2 immersioni applicative e due lezioni di teoria sull’immersione notturna, le attrezzature d’uso e sui segnali manuali, lo studio delle biodiversità presenti in ambito notturno e le condizioni di sicurezza.

Requisiti Necessari

  • Età minima 15 anni.
  • Certificato Medico per attività sportiva non agonistica.

Limiti di un Subacqueo Night Diver

La massima profondità in immersione, raggiungibile da un Subacqueo Night Diver, è 30 metri. Se l’allievo completerà o è già in possesso di un brevetto Deep Diver, la profondità massima sarà di 40 metri. L’immersione notturna come qualsiasi altra immersione ricreativa, va effettuata in compagnia di almeno 1 compagno Night Diver.

Nel prezzo del corso è compreso:

  • Brevetto Internazionale Nadd.
  • Lezioni di Teoria e Materiale Didattico

Prevista 1 Sessione di Corso:

  • da fine Gennaio a inizio Marzo (1 Sessione). 2 Lezioni Teoriche Serali infrasettimanali, e 2 Immersione in Piscina (Y-40)

L’Uscita Pratica In mare verrà condotta in unica sessione, circa a fine Maggio.

What's your reaction?
0Cool0Bad0Lol0Sad

Join this course

Leave a comment